login

ASSISTENZA GLOBALE

 

STUDIO ASSISTITOÈ UN PROGRAMMA DI CONSULENZA E ASSISTENZA GLOBALE EPREVEDE L’ASSISTENZA CONSULENZIALE ANNUALE SU TUTTE LE NORMATIVE OBBLIGATORIE NELLO STUDIO ODONTOIATRICO.

 

UN SOLO PARTNER, RICONOSCIUTO COME L’AZIENDA DI CONSULENZA NELLO STUDIO ODONTOIATRICO  LEADER IN ITALIA PER GLI ADEGUAMENTI NORMATIVI.

STUDIO ASSISTITO È UN MARCHIO IQS SERVICE S.R.L.CHE GARANTISCE L’ATTIVITÀ CONSULENZIALE.

STUDIO ASSISTITO È UN PROGRAMMA DI ASSISTENZA TECNICA CHE, GRAZIE ALL’ATTIVITÀ CONSULENZIALE, CONSENTIRÀ DI PORTARE A TERMINE CON SUCCESSO TUTTI GLI ADEMPIMENTI BUROCRATICI E GLI ADEGUAMENTI NORMATIVI. UN TEAM DI CONSULENTI ESPERTI SARÀ SEMPRE A DISPOSIZIONE DELL’ODONTOIATRA  PER GLI AGGIORNAMENTI SU MODIFICHE E INNOVAZIONI NORMATIVE.

IL PROGRAMMA STUDIO ASSISTITO  COSTRUITO SULLE ESIGENZE E LE CARATTERISTICHE DELLO STUDIO ODONTOIATRICO , CONSENTIRÀ AL FTITOLARE DI AFFRONTARE LE RICHIESTE E SUPERARE LE VERIFICHE, LIBERANDO TEMPO, ENERGIE E RISORSE PER IL BUSINESS.

 

IL PROGRAMMA STUDIO ASSISTITOPREVEDE 2 CONSULENZE  ANNUE

STUDIO ASSISTITOCOMPRENDE TUTTI GLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALLE NORMATIVE

SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO CON EVENTUALE NOMINA RSPP ESTERNO

PRIVACY CON EVENTUALE NOMINA DPO

FORMAZIONE OBBLIGATORIA SICUREZZA SUL LAVORO-PRIVACY

ASSISTENZA ON LINE

ACCESSO AD UN’AREA RISERVATA, DAL SITO WWW.IQSSERVICE.IT,  ATTRAVERSO UNA USER E PASSWORD PERSONALE, DIRETTAMENTE A TUTTE LE DOCUMENTAZIONI.

ASSISTENZA TELEFONICA

ATTRAVERSO UN NUMERO VERDE L’ODONTOIATRA  POTRÀ CONTATTARE UN CONSULENTE

QUALIFICATO PER RICEVERE ASSISTENZA E/O PER RICHIEDERE UN INTERVENTO CONSULENZIALE .

ASSISTENZA PERIODICA NELLO STUDIO ODONTOIATRICO  SUGLI ADEMPIMENTI ALLE NORMATIVE

UN ESPERTO E QUALIFICATO CONSULENTE IQS SERVICE S.R.L., CON PERIODICITÁ CONCORDATA, EFFETTUA UNA VERIFICA NELLO STUDIO ODONTOIATRICO SULLO STATO DELLE NORMATIVE OBBLIGATORIE.

ASSISTENZA CONTINUATIVA

INVIO E-MAIL DELL’ATTIVITÁ DI CONSULENZA, CON L’ELENCO DELLE NON CONFORMITÁ RISCONTRATE, DEI PROVVEDIMENTI E I RIFERIMENTI LEGISLATIVI, A CUI IL L’ODONTOIATRA  DOVRÁ ADEGUARSI PER NON INCORRERE IN SANZIONI IN CASO DI VERIFICA.

CONTATTO TELEFONICO PERIODICO PER CONOSCERE LO STATO DI AVANZAMENTO DELLA RISOLUZIONE DELLE EVIDENZE TRASMESSE. INVIO E-MAIL PERIODICO CON AGGIORNAMENTO SULLE NOVITÁ NORMATIVE.

ATTRIBUZIONE DI RESPONSABILITA’

IQS SERVICE S.R.L. ASSUME LA RESPONSABILITA’ DELL’ATTIVITA’ DI CONSULENZA NELLO STUDIO ODONTOIATRICO . E’ RESPONSABILE ANCHE IN TERMINI ECONOMICI PER SANZIONI ELEVATE DAGLI ORGANI COMPETENTI RIFERIBILI AD ERRORI, MANCATA O ERRATA INFORMAZIONE, OMISSIONI DA PARTE DEI CONSULENTI.SIGNIFICA CHE SE A UN CLIENTE IQS SERVICE S.R.L. VIENE COMMINATA UNA SANZIONE PER MANCANZE DEI CONSULENTI, LA SANZIONE SARA’ A CARICO DI IQS SERVICE S.R.L.