login

CONSULENZA FARMACIE

IQS SERVICE S.R.L. È L’AZIENDA LEADER IN ITALIA NELLA CONSULENZA AZIENDALE IN FARMACIA.
3.960  Farmacie in Italia, ci hanno già scelto, come azienda di consulenza ritenendoci  un partner affidabile per l’ottemperanza alle normative cogenti.

IQS SERVICE  S.r.l. con  7 sedi operative in Italia (Napoli – Roma –Firenze-Bari-  Milano) garantisce una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

IQS Service  S.r.l. è da 20 anni una realtà consolidata nella filiera farmaceutica italiana, con professionisti e attrezzature all’avanguardia capace di garantire servizi di consulenza affidabili e di elevato standard qualitativ
o.

Coerente con le necessità dei farmacisti IQS Service S.r.l. garantisce professionalità, competenza, rispetto degli impegni assunti, servizi altamente qualitativi a prezzi contenuti nel rispetto del rapporto costi/benefici.

IQS Service S.r.l. è per professionalità e competenza il partner più affidabile per supportare il Farmacista nella corretta ottemperanza alle normative cogenti.

IQS Service  S.r.l. ha strutturato la propria organizzazione racchiudendo nel suo circuito organizzativo uno staff  consulenziale di alta professionalità e affidabilità nelle varie divisioni e, dispone di sistemi di monitoraggio efficaci e tecnologicamente all’avanguardia.


A garanzia della qualità dei servizi da noi offerti, abbiamo, da sempre, scelto di qualificarci presso l’ Associazione di Categoria dei Farmacisti Titolari (Federfarma), su scala regionale e provinciale, stipulando una convenzione, che  garantisce al Farmacista, servizi professionali e altamente qualitativi a prezzi contenuti.

Alla luce del D.Lgs 153/2009, Nuovi Servizi in Farmacia, all’inizio del 2010 abbiamo avviamo, per primi in Italia, il progetto “LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ IN FARMACIA” ottenendo  un risultato confortante: 162 Farmacie in Italia, nostre clienti, hanno ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015  da parte di un Ente terzo accreditato SINCERT-ACCREDIA.

LE DOCUMENTAZIONI REALIZZATE E L’ATTIVITÁ DI CONSULENZA PRESTATA A DISPOSIZIONE DELLE FARMACIE  CLIENTI IN UN’AREA RISERVATA DEI NOSTRI  SITI  INTERNET.
Per primi in Italia, permettiamo alle Farmacie clienti di accedere, tramite una user e password, in un’area riservata dei nostri siti internet www.iqsservice.it – www.iqsservice.com, dove, in formato PDF, sono inserite tutte le documentazioni realizzate con la modulistica allegata, e l’attività consulenziale prestata. Questo permette al farmacista di eliminare la documentazione cartacea, perché archiviata elettronicamente, in modo da  averla, sempre prontamente disponibile, nel caso di un controllo delle autorità competenti.


 ATTRIBUZIONE DI RESPONSABILITA’

IQS SERVICE S.R.L. ASSUME LA RESPONSABILITA’ DELL’ATTIVITA’ DI CONSULENZA IN FARMACIA. E’ RESPONSABILE ANCHE IN TERMINI ECONOMICI PER SANZIONI ELEVATE DAGLI ORGANI COMPETENTI RIFERIBILI AD ERRORI, MANCATA O ERRATA INFORMAZIONE, OMISSIONI DA PARTE DEI CONSULENTI.SIGNIFICA CHE SE A UN FARMACISTA CLIENTE IQS SERVICE S.R.L. VIENE COMMINATA UNA SANZIONE PER MANCANZE DEI CONSULENTI, LA SANZIONE SARA’ A CARICO DI IQS SERVICE S.R.L.


I servizi offerti da IQS  Service S.R.L. per le farmacie sono:


- SICUREZZA SUL LAVORO- VALUTAZIONE DEI RISCHI-VALUTAZIONE RISCHIO INCENDIO-PIANO DI EVACUAZIONE-PRONTO SOCCORSO

-FORMAZIONE CONFORME ALLEGATO II ACCORDO STATO-REGIONI 26.7.2016 IN COLLABORAZIONE CON LE FEDERFARMA PROVINCIALI O ORDINE DEI FARMACISTI

  • RESPONSABILE SERVIZO PREVENZIONE E PROTEZIONE CORSO BASE E AGGIORNAMENTI

  • ADDETTI PRONTO SOCCORSO CORSO BASE E AGGIORNAMENTI  ADDETTI ANTINCENDIO RISCHIO BASSO

  • RESPONSABILE LAVORATORI PER LA SICUREZZA CORSO BASE E AGGIORNAMENTI

  • LAVORATORI

- MEDICINA DEL LAVORO NOMINA MEDICO COMPETENTE


- H.A.C.C.P. PIANO DI AUTOCONTROLLO -TARATURA DEI FRIGORIFERI E/O CONGELATORI- CORSI DI FORMAZIONE ALIMENTARISTI RISCHIO 1 


- PRIVACY REG.UE 679/2016 


- ADEGUAMENTO TOTALE ALLE NORMATIVE


- AUTORIZZAZIONI VIDEOSORVEGLIANZA ART.4 LEGGE 300/1970


- AUTORIZZAZIONI DEROGA Art. 65 LOCALI SEMINTERRATI O SOTTERRANEI CON ATTIVITA' LAVORATIVA

- IMPLEMENTAZIONE SISTEMI QUALITÁ UNI EN ISO 9001:2015


- DOCUMENTO UNICO VALUTAZIONE RISCHI DA INTERFERENZE

 

-PLANIMETRIA AGGIORNATA

 

-CERTIFICAZIONE SITI WEB

 

-IPERAMMORTAMENTO INDUSTRIA 4.0