login

VADEMECUM DEL FARMACISTA 2018

PUBBLICATO IL VADEMECUM DEL FARMACISTA 2018

IL VADEMECUM DEL FARMACISTA, giunto alla VIa  edizione, vuole essere un riepilogo esaustivo delle leggi presenti in farmacia, una guida per il farmacista titolare su tutte le molteplici norme a cui la farmacia italiana è assoggettata. 

Suddiviso in varie sezioni, aggiornate alla data di realizzazione, consente una rapida consultazione da parte del farmacista.

Il gruppo di lavoro di IQS SERVICE S.R.L. formato da esperti delle normative in farmacia, sicurezza nei luoghi di lavoro, igiene degli alimenti, privacy attraverso un lavoro certosino, ha elencato in maniera comprensibile gli obblighi normativi oggetto di verifica degli Organi competenti per consentire  al Farmacista titolare di conoscere nello specifico le normative che regolano l’attività. 

Le fonti dai quali sono state attinte le disposizioni inserite nel Vademecum del Farmacista 2018 sono:

Ministero della Salute-Federfarma-Ordine dei Farmacisti-Leggi e Decreti-Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Il VADEMECUM DEL FARMACISTA 2018 è stato completato il 30 settembre 2018 ed è registrato alla SIAE di Roma. Qualsiasi copia o riproduzione è vietata salvo se autorizzata.

PER RICHIEDERE UNA COPIA AUTORIZZATA IN FORMATO PDF POTETE CONTATTARE IL NUMERO VERDE GRATUITO 800.171.651 O INVIARE RICHIESTA A vademecum.farmacista@iqsservice.it